Le nostre soluzioni

Mettiamo a disposizione del nostro cliente tutte le nostre competenze e la nostra esperienza decennale per aiutarlo e orientarlo nella ricerca della soluzione più appropriata.

Conoscere il cliente, le sue problematiche visive, ma anche le sue predisposizioni, attitudini, stili di vita e tolleranze all’uso di materiali e prodotti, è il primo importante passo che ci guida nella ricerca della soluzione.

Disponiamo di strumenti e apparecchiature tecniche professionali fra le più sofisticate che ci consentono di valutare lo stato dell’occhio e di riconoscere eventuali anomalie.

L’optometrista non è un medico. La nostra competenza professionale, può esprimersi al meglio quando c’è sinergia e collaborazione con il medico oculista.

Negli anni, inoltre, ci siamo dotati di strumenti e metodi che ci permettono di assistere il cliente, monitorando nel tempo l’andamento e le evoluzioni delle sue problematiche visive.

Investiamo costantemente in formazione, per essere sempre aggiornati e proporre le soluzioni più innovative per performance e comfort visivo.

Le lenti a contatto “usa e getta” costituiscono una valida soluzione per la maggior parte delle problematiche visive più comuni

Le lenti a contatto professionali sono l’equivalente di un abito su misura: vengono progettate e costruite ad hoc per ogni cliente

Il connubio perfetto tra tecnologia e design: una lente in grado di correggere la maggior parte dei difetti visivi e di soddisfare le esigenze estetiche